Incontro

13 e 14 febbraio 2018 | ore 19.00 | Teatro Magnolfi

PIACEVOLI CONVERSAZIONI con SAVERIO LA RUINA

Martedì 13 e mercoledì 14 febbraio, alle ore 19.00, i possessori di biglietto o abbonamento per Masculu e Fìammina, Dissonorata, La Borto o Polvere o di Box Saverio La Ruina possono partecipare alle Piacevoli Conversazioni con Saverio La Ruina nel salottino del Teatro Magnolfi. Visto il numero limitato di posti, è consigliata la prenotazione entro il giorno precedente scrivendo a comunico@metastasio.it o telefonando al numero 0574/27683 (h 9.30/13.00).

Cosa sono le Piacevoli Conversazioni?
Le Piacevoli Conversazioni sono occasioni di incontro tra gli spettatori e l’artista, racconti ‘disarmati’ che il regista e gli attori faranno a partire dalle loro biografie artistiche. Un progetto di conoscenza per entrare in relazione con i segreti di un mestiere fatto di sogni e di ansie, impastato con la vita, e sempre in cerca di un linguaggio nuovo attraverso cui descriverla.
Le piacevoli conversazioni non sono incontri o lezioni, una parola chiave farà da filo conduttore a tutti gli appuntamenti. Per Saverio La Ruina la parola scelta è GENTILEZZA. Gli amici del Progetto Poecity, che ci accompagnano durante gli incontri, sono partiti da questa parola ricercando poesie da condividere.
Il dialogo con l’artista sarà quindi circolare, fatto di ascolto e condivisione.

info