Babysitting

ottobre 2017/aprile 2018 | dalle ore 16.00 | Ridotto del Teatro Metastasio

BABYSITTING AL METASTASIO

I grandi a teatro e i piccini al Ridotto!

 

Anche per la stagione 2017/2018, durante le repliche della domenica pomeriggio degli 8 spettacoli in programma al Teatro Metastasio, sarà attivo il servizio di babysitting per bambini di età compresa tra i 4 e i 10 anni.  
Le famiglie avranno la possibilità di assistere agli spettacoli affidando i propri bimbi, gratuitamente, a educatori professionisti che li faranno divertire con laboratori e attività ludiche, presso il Ridotto del Metastasio (Sala Montalvo Casini).

Il progetto è realizzato in collaborazione con l’Associazione Culturale Il Sicomoro onlus, ed è aperto ad un massimo di 15 bambini per volta.
Per tutti i bambini è prevista anche una merenda biologica.


CALENDARIO SERVIZIO BABYSITTING

domenica 29 ottobre
RICHARD II
durata spettacolo 165 minuti + intervallo

domenica 19 novembre            
SEI PERSONAGGI IN CERCA D’AUTORE

domenica 14 gennaio
I GIGANTI DELLA MONTAGNA
durata spettacolo 100 minuti + intervallo

domenica 28 gennaio
GIULIO CESARE
durata spettacolo 135 minuti (compreso intervallo)

domenica 18 febbraio
NIGHT BAR
Il calapranzi, Tess, L'ultimo ad andarsene


domenica 18 marzo
DELITTO E CASTIGO
durata spettacolo 120 minuti senza intervallo

domenica 8 aprile
VANGELO SECONDO LORENZO
durata spettacolo 140 minuti + intervallo

domenica 22 aprile
BELVE
- una farsa -




INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

Il servizio babysitting è offerto gratuitamente alle famiglie con biglietto o abbonamento per lo spettacolo. La prenotazione anticipata è obbligatoria.
Il servizio è garantito da mezz’ora prima dell’inizio dello spettacolo a mezz’ora dopo. Al familiare sprovvisto di biglietto o abbonamento viene proposto un posto di palco centrale (15€ a persona), così da essere facilmente raggiungibile in caso di necessità, libero di alzarsi e recarsi presso la Sala Montalvo Casini senza disturbare gli altri spettatori. Il posto può essere prenotato contestualmente alla prenotazione del servizio babysitting.

Per richiedere informazioni e prenotare il babysitting e i posti per lo spettacolo, contattare l’Ufficio CoMETa-Comunicazione e Promozione del Teatro Metastasio, entro il venerdì precedente all’appuntamento: cometa@metastasio.it o 0574/27683 (dal lunedì al venerdì in orario 9.30/13.00).

info

BABYSITTING AL METASTASIO