06/04/2018

Selezione pubblica per ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI ADDETTO/A ALLA CONTABILITÀ GENERALE IV livello - comunicazione nominativi dei candidati ammessi alle selezioni e data colloquio


Con riferimento alla selezione pubblica indetta dalla Fondazione Teatro Metastasio per l’assunzione a tempo determinato di un Addetto alla Contabilità Generale IV livello, la Commissione nominata dal CdA della Fondazione e composta da Dott. Paolo Caselli, Dott.ssa Rosanna Tocco, Dott. Franco D’Ippolito ha dichiarato ammissibili in possesso dei requisiti previsti dall’avviso le domande di cui al primo allegato (in fondo alla news).

La stessa Commissione, come previsto dall’avviso, ha valutato i curricula vitae e l’esperienza lavorativa dei candidati e risultano ammessi i nominativi come da secondo allegato.

I candidati ammessi al colloquio fissato per il giorno 10 aprile 2018 sono pertanto convocati presso il Teatro Metastasio, Via B. Cairoli 59, Prato, negli orari indicati a fianco dei nominativi (terzo allegato).

Si ricorda che la pubblicazione di queste liste ha valore di notifica a tutti gli effetti. È pertanto cura dei candidati verificare attraverso questo mezzo l’ammissione al colloquio.
Ai partecipanti alla selezione non compete alcuna indennità o compenso. 

scarica l'allegato

scarica l'allegato

scarica l'allegato

img1