19/03/2018

AVVISO di RIAPERTURA DEI TERMINI SELEZIONE PUBBLICA per curriculum e colloquio per l’assunzione a tempo determinato di un ADDETTO/A ALLA CONTABILITÀ (IV livello CCNL Teatri Stabili)

In esecuzione del deliberato del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Teatro Metastasio di Prato del 19 marzo 2018, a seguito della rinuncia di tutti i candidati inseriti nella graduatoria di valutazione, sono riaperti i termini di presentazione delle domande per la selezione pubblica per curriculum e colloquio per l’assunzione a tempo pieno e determinato di un/a Addetto/a alla Contabilità (IV livello CCNL Teatri Stabili).


La nuova scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il giorno 4 aprile 2018. Le condizioni, i requisiti e le modalità di presentazione, selezione ed assunzione restano invariate rispetto all’Avviso pubblicato sul sito istituzionale della Fondazione al link Amministrazione > Bandi di concorso, che qui si intende integralmente trascritto.


Restano acquisite le domande di partecipazione pervenute in forza dell’Avviso originario e pertanto i candidati che hanno già inoltrato la domanda di ammissione sulla base del precedente avviso e sono stati dichiarati ammissibili al colloquio individuale finale non sono tenuti a ripresentare la domanda.


Eventuali informazioni e chiarimenti potranno essere richiesti alla Responsabile del procedimento (Maria Bice Angiolini) a mezzo mail segreteria@metastasio.it.

img1