06/07/2017

Selezioni pubbliche - comunicazione nominativi dei candidati ammessi alle selezioni e date colloqui

Con riferimento alle tre selezioni pubbliche indette dalla Fondazione Teatro Metastasio per l’assunzione a tempo determinato di un Addetto alla Contabilità Generale, di un Addetto alla Comunicazione e di un Addetto alla Promozione, pubblichiamo i nominativi dei candidati ammessi e quindi in possesso dei requisiti previsti dagli avvisi, con date e orari per i singoli colloqui.

 

Nello specifico il 13 luglio si svolgeranno i colloqui per la selezione di un Addetto alla Comunicazione, il 18 luglio per la selezione di un Addetto alla Contabilità Generale, il 25 luglio per Addetto alla Promozione, tutti presso il Teatro Metastasio in via Cairoli 59.

 

Si ricorda che la pubblicazione di queste liste ha valore di notifica a tutti gli effetti. 

È pertanto cura dei candidati verificare attraverso questo mezzo l’ammissione alla procedura di selezione. Ai partecipanti alla selezione non compete alcuna indennità o compenso.  

 

Di seguito, in allegato, i pdf con le date, gli orari e i nominativi dei candidati ammessi al colloquio. Nell'ordine: Addetto/a alla Comunicazione, Addetto/a alla Contabilità Generale e Addetto/a alla Promozione.

scarica l'allegato

scarica l'allegato

scarica l'allegato

img1